Maxentia Big Band al “Magenta Jazz Festival”

La serata vedrà, infatti, come ospite speciale Alfredo Ferrario, tra i più apprezzati clarinettisti italiani, noto per la raffinatezza del suono e l'eleganza del fraseggio.

Abbiategrasso, “Amorosi Assassini”: una commedia che (non) fa ridere, venerdì 14 novembre al Teatro Al Corso

In occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne, l’Associazione Iniziativa Donna, in collaborazione con il Teatro Monolite, propone uno spettacolo intenso e...

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Il Magenta Jazz Festival, organizzato come ogni anno dall’Amministrazione comunale con la direzione artistica della nostra Associazione, apre la Winter Edition sabato 15 novembre al Teatro Lirico di Magenta con la Maxentia Big Band diretta da Eugenia Canale che omaggerà i grandi clarinettisti del jazz con il progetto “Ebony Mood”.

“Aprire questa seconda parte del festival con “Ebony Mood” è per noi – spiega Eugenia Canale – un modo per celebrare la storia del jazz e l’energia della nostra formazione. Condividere il palco con un grande artista come Alfredo Ferrario sarà motivo di orgoglio per noi e un momento speciale di musica per tutti gli appassionati”.

La serata vedrà infatti come ospite speciale Alfredo Ferrario, tra i più apprezzati clarinettisti italiani, noto per la raffinatezza del suono e l’eleganza del fraseggio.

La serata sarà a ingresso libero.

www.magentajazzfestival.it

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner