Cornaredo festeggia i 20 anni del Vespa Club

Presente anche Silvia Scurati

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Vent’anni di passione, amicizia e spirito di comunità. Il Vespa Club Cornaredo ha celebrato ieri un importante traguardo con un pranzo conviviale che ha riunito soci, amici e appassionati di due ruote, in un clima di festa e condivisione.

All’evento ha preso parte anche il consigliere regionale Silvia Scurati (Lega), che ha voluto portare il suo saluto e ringraziare i volontari del club “per l’impegno costante nelle iniziative locali e di beneficenza che arricchiscono l’intero territorio”.

Fondato nel 2005, il Vespa Club Cornaredo è oggi una delle tante realtà che animano la grande famiglia dei Vespa Club italiani, oltre 500 sparsi in tutto il Paese, uniti dalla stessa passione per un’icona senza tempo del design e della mobilità italiana.

“Il Vespa Club Cornaredo – ha sottolineato Scurati – non è solo motori e divertimento, ma una vera famiglia, un luogo dove ritrovarsi, organizzare eventi solidali e mantenere viva una tradizione che parla di storia, bellezza e territorio”.

Una giornata di festa, dunque, per celebrare non solo la Vespa ma anche i valori di amicizia e solidarietà che da vent’anni accompagnano la vita del club cornaredese.

W la Vespa, simbolo intramontabile dell’Italia che unisce e fa comunità!

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner