Faccia da ludopatia. A cura di Max Moletti

Il nostro Duca di Saronno mette in video il tragico problema del gioco d'azzardo sotto casa. Un modo per riflettere su un problema che coinvolgere nel silenzio sempre più persone.

Faccia da Trump; no bel…. ma sempre uno di noi

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO - "Egregio Direttore, un premio Nobel ....Il massimo riconoscimento per ogni categoria. Una patente di stima e prestigio. Un grande fiore...

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO – “Egregio Direttore, in un servizio fotografico fatto nella splendida Milano mi è venuto in mente di fare un video Zona Corso Como pieno centro.
Sono con il fotografo Donato Veneri e la bravissima attrice Valentina Aceto … Abbiamo fatto insieme un video virale per un noto brand e ci siamo ritrovati in questo servizio leggero Lei non ha ricevuto il pagamento!!!! Io si !!! E da un po’ di tempo Le dico di telefonare subito; il pagamento è stato fatto ma su iban sbagliato. Mi scatta la scintilla; video simpatico
Tiro subito fuori i nuovi microfoni presi in offerta su un sito noto per i grandi affari in line
Donato da fotografo diventa operatore e scatta la scenetta ; un padre riceve il pagamento della figlia sul suo conto
Non dice nulla e gioca tutto !!! Una scena simpatica per fare capire che quando una persona ha il demone non ha più una scala dei valori reali e giusti. Ho visto persone giocarsi tutto pure le mutande sporche
Un verme che uccide ogni difesa dalla dignità. Molto spesso non se ne parla abbastanza o con sufficienza

Lo Stato è molto spesso complice e boia per aver creato una filiera della disperazione.
La tassa sulla speranza; ignoranza ! Molto spesso mettere sul tragico porta all’ auto difesa o allo spostare il problema. Molto spesso si resta in silenzio e non si pensa; vivendo nella speranza
Io ho sempre usato ,molto spesso creandomi nemici; l’ironia.

Una scenetta dove il padre non ha nessun pentimento perché preso dal suo tormento mentre la figlia cerca di farlo ragionare portando la realtà nel suo cuore. Ma quando giochi non hai più testa nè cervello ; il tuo unico amore è l’ adrenalina e foga nella tensione. Portare in rete questo video è un modo per fare ridere di un problema. Perché molto spesso una risata fa capire più di 100 pistolotti o sermoni.

Sentirsi ridicolo fa riflettere più di ogni altra situazione; la sana e semplice vergogna.
La realtà cruda e vera ma sincera …può dare molto di più al cambiamento. Ridere fa bene al sangue e alle finanze. In un Paese dove questo problema porta solo povertà e disperazione…con un unico vincitore: lo Stato e qualche privato.

Una marea di soldi che potrebbe essere investita in altre attività più giuste e decorose per i nostri borghi, cittadine e città. Spero di trovare appoggi per questa iniziativa video che potrà mettere in risalto con forza una situazione tenuta molto spesso nascosta.

Buona visione con la speranza di truccare; attori e attrici e tutti il resto ; soprattutto sponsor …
Con i soldi buttati via nel giogo potrei dare un Titanic. Molto spesso vediamo solo la punta dell’iceberg mentre la nave affonda nei debiti.
Non chiedere mai perché uno gioca. Non chiedere mai perché non smette.

Mettere in risalto il problema crudo e semplice può render il problema più facile da capire

GUARDA IL VIDEO:

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner