Essere il “vicino di spesa” di fiducia, un punto di riferimento per la spesa di ogni giorno: è questo l’obiettivo che guida il piano di sviluppo di Unes. Un impegno che si traduce in azioni concrete sul territorio, come l’apertura di un nuovo punto vendita a Pavia e il proseguimento del piano di rinnovamento della rete esistente, per offrire un servizio sempre più vicino alle persone e in linea con la filosofia del brand, concetto chiave della sua recente campagna di comunicazione.
Nuova Apertura a Pavia – La nuova apertura a Pavia, che ha avuto luogo oggi giovedì 25 settembre in Viale Lodi 59, porta in città il più recente format dell’insegna. All’interno, i clienti troveranno un’atmosfera moderna e un design accogliente, pensati per un’esperienza d’acquisto intuitiva e piacevole. Il percorso di spesa valorizza i prodotti freschissimi e i banchi serviti, mentre l’offerta a scaffale include sia i prodotti a marchio U! che le eccellenze firmate il Viaggiator Goloso. Per rendere la spesa ancora più agevole e rapida, i clienti potranno usufruire delle casse self-service e di comodi servizi come il pagamento tramite buoni pasto e Satispay. Il punto vendita è aperto tutti i giorni dalle 08:00 alle 20:00.
Prosegue il piano di restyling – Parallelamente, continua il piano di rinnovamento della rete di punti vendita Unes. Tra gli interventi più recenti figurano il negozio di Landriano (PV), in Via Luigi Einaudi 12, inaugurato lo scorso 10 settembre dopo i lavori di riammodernamento, e quello di Gaggiano (MI), in Via Marco Polo, previsto per fine ottobre. L’obiettivo, come sempre, è offrire un’esperienza di spesa migliorata, con un’organizzazione degli spazi più funzionale e un’atmosfera più accogliente, in linea con il posizionamento di Unes come “vicino di spesa” di fiducia.
Unes
Unes, nata a Milano nel 1967, fa parte del Gruppo Finiper Canova dal 2002 ed è presente in Lombardia, Piemonte ed Emilia-Romagna con oltre 200 punti vendita diretti e in franchising. Inoltre, per soddisfare i palati più esigenti con le specialità di produttori accuratamente selezionati, nel 1999 in Unes nasce il Brand Premium il Viaggiator Goloso, che si è in seguito evoluto dando vita all’omonima insegna. L’azienda impiega oggi più di 3.000 persone e genera un fatturato totale lordo di 1,13 miliardi di euro (2024).