Il cuore è vita, ed ogni battito conta. Con questa consapevolezza la Famiglia Legnanese APS propone un nuovo appuntamento dedicato alla salute, alla prevenzione e all’innovazione medica.
Venerdì 19 settembre, alle ore 20.45, nella suggestiva cornice della Sala Giare di Villa Jucker, si terrà l’incontro dal titolo “Col cuore in mano, emozioni e salute. Prevenzione, innovazione e speranze”.
Relatore della serata sarà il dottor Germano Di Credico, direttore dell’Unità Operativa Complessa di Cardiochirurgia dell’Ospedale di Legnano, che guiderà i partecipanti in un viaggio tra scienza e vita quotidiana: dall’importanza di corretti stili di vita per preservare la salute del cuore, fino alle più recenti innovazioni in ambito cardiochirurgico.
Un’occasione per comprendere meglio come funziona il nostro motore più prezioso, quali sono i segnali da non trascurare e quali prospettive la ricerca scientifica offre oggi a chi affronta problemi cardiaci.
L’incontro, aperto a tutta la cittadinanza e a ingresso libero, rappresenta non solo un momento di approfondimento medico, ma anche un’occasione di confronto e sensibilizzazione su un tema che riguarda la vita di tutti.
Appuntamento quindi a venerdì 19 settembre alle 20.45, in Sala Giare – Villa Jucker, Legnano.
Per informazioni: [email protected]
– Tel. 0331 54.51.78