Albairate: grave incidente sulla sp 114, giovane elitrasportato al Niguarda

Altri coinvolti accompagnati al pronto soccorso in codice giallo.

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Grande incidente lungo la strada provinciale 114 Milano Baggio, all’altezza di Albairate. E’ accaduto nel pomeriggio di oggi, mercoledì 6 agosto, quando è stato dato l’allarme per lo scontro tra auto, le cui cause sono in corso di chiarimento.

Sul posto sono giunti i soccorritori con tre ambulanze, l’autoinfermieristica e l’equipe medica dell’elisoccorso. Oltre ai vigili del fuoco. Un giovane è stato trasferito, in codice rosso, all’ospedale Niguarda di Milano. Ci sono altre persone ferite, valutate con il codice giallo. Giunti sul posto i carabinieri per gli accertamenti.

Grave incidente stradale nel tardo pomeriggio alle porte del Comune di Albairate, zona sud ovest del capoluogo lombardo. Quattro i feriti. Il giovane di 26 anni di origini rumene, è stato trasportato in fin di vita in elisoccorso al Niguarda di Milano. Non destano particolari preoccupazioni le condizioni degli altri tre automobilisti rimasti feriti e trasportati in codice giallo negli ospedali Humanitas e di Legnano.

Secondo una prima ricostruzione due vetture, una delle quali guidata dal giovane in fin di vita, si sono scontrate frontalmente e a causa del violento impatto sono state coinvolte altre due vetture di cui una finita fuori strada con a bordo una coppia di coniugi. Sul posto i vigili del fuoco di Abbiategrasso che dopo aver estratto i feriti dalle vetture hanno provveduto a bonificare prima e a mettere in sicurezza poi l’area. Sulle cause dell’incidente indaga la polizia locale di Abbiategrasso.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner