Rho: tentano di rubare in cantiere, guardie giurate fanno saltare il colpo

È successo ieri pomeriggio, poco prima delle 15:00. Alcuni uomini si sono introdotti in un cantiere edile della zona e hanno tentato di asportare alcuni materiali di valore e attrezzi.

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Fallisce il colpo all’interno di un cantiere edile a Rho, in provincia di Milano.

Ieri pomeriggio, poco prima delle 15:00, tre malviventi incappucciati e vestiti di scuro si sono introdotti all’interno dell’area adibita ai lavori, presumibilmente con l’intento di asportare materiali e oggetti di valore. I soggetti si sono introdotti scavalcando la recinzione del cantiere e hanno iniziato ad aggirarsi nelle varie aree del cantiere.

I loro movimenti sono stati colti dalla Centrale Operativa Sicuritalia che, dopo aver visionato accuratamente le immagini live del furto in corso, ha inviato diverse pattuglie di Guardie Giurate, allertando congiuntamente le Forze dell’Ordine e il Responsabile della struttura. Colti in flagranza, i malviventi hanno tentato di darsi alla fuga ma due di loro sono stati bloccati e consegnati alle Forze dell’Ordine per gli accertamenti del caso.

Sono in fase di valutazione i danni al cantiere che, da un primo sopralluogo, risultano minimi. Il colpo, comunque, è da considerarsi fallito.

Il gruppo Sicuritalia

· è il leader in Italia nel settore della sicurezza, con 750 milioni di euro di ricavi e 17.500 dipendenti;

· attraverso sette divisioni: Vigilanza Privata, Trasporto Valori, Servizi Fiduciari, Sistemi di Sicurezza, Investigazioni, Travel Security, Cyber Security, offre una gamma di prodotti e servizi che rispondono in maniera integrata alla domanda di sicurezza espressa dal mercato, coniugando l’utilizzo di tecnologie, uomini ed ICT, per garantire soluzioni per la sicurezza dei propri Clienti;

· ha più di 100.000 clienti, fra i quali annovera la maggior parte delle principali grandi aziende operanti in Italia nei settori industriale, bancario, commerciale e pubblico (Intesa SanPaolo, Unicredit, Carrefour, Coop, TIM, Leonardo, Fincantieri, Eni, Enel, …)

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner