Ultima gara dell’anno sul terreno amico per i ragazzi di Mister Lorenzi che domenica pomeriggio alle 14,30 affronteranno al ‘Plodari’ la temibile Varesina Calcio che veleggia nella parte alta della classifica del girone B in terza posizione.
Il Magenta però viene da due risultati più che confortanti: la vittoria sul Chievo Verona e il pareggio altrettanto importante sul campo del Sant’Angelo Lodigiano. Naturalmente l’obiettivo è quello di passare un Natale sereno e farlo passare anche ai tifosi delle Aquile.
Tanto più che adesso la classifica inizia a sorridere, col Magenta a quota 19 un punto sopra la zona Play Out. Ovviamente non si può e non si deve mai abbassare la guardia.
Però il trend imboccato pare buono. Adesso serve un altro passo avanti contro la corazzata Varesina terza in classifica a 36 punti. L’undici gialloblù dovrà dare il massimo anche perchè il 5 gennaio alla ripresa ci sarà ancora al Plodari, un’altra grande del girone.
Quella Folgore Caratese oggi a 32 punti che alla prima di campionato il Magenta riuscì sotto un autentico diluvio universale a battere fuori casa.
Appuntamento dunque
Ore 14:30 | ?Stadio Comunale F. Plodari, Viale dello Stadio 27, Magenta
? Live sul canale YouTube, AC Magenta Tv