Abbiategrasso: il gran menù di Natale del Forno e Sapori di Pier Maria Magnaghi

Come sempre il Forno è sinonimo di qualità e prelibatezze sulle vostre tavole. Fate un salto nella bottega delle cose buone in zona San Pietro ad Abbiategrasso

Tutto esaurito e grande successo per il concerto Amadeus dell’Epifania

Il tredicesimo Concerto dell’Epifania si è tenuto come ormai da tradizione domenica 5 gennaio 2025 presso il Teatro Giuditta Pasta di Saronno, quest’anno registrando...

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Il tempo è volato e ci ritroviamo a raccontare un altro Natale – ma ci sarà posto anche per il veglione di fine anno – sulle nostre tavole.

Già ma dove andare per trovare prodotti di qualità del nostro territorio con un vasto assortimento ?

La risposta è scontata venite in quel di Bià, zona San Pietro, dove vi accoglierà, una brigata guidata dal suo comandante Pier Magnaghi sempre affabile e a disposizione.

Il Forno & Sapori vi aspetta (vedi anche www.fornoesapori.it) con numerose proposte golose e potrete scegliere tra antipasti, primi piatti, secondi di carne e pesce, contorni.

Per prenotare 02 82767346 c’è tempo fino a venerdì 20 dicembre.
Forno e Sapori è ad Abbiategrasso (MI) in Corso San Pietro, 54

Al Forno e Sapori, come sapete, potrete gustare le migliori carni di tutto l’est Ticino.

Andate sul sicuro per il vostro Natale a tavola. Qui potrete prenotare il pranzo di Natale – dall’antipasto al dolce.

Lasciatevi tentare dalla varietà di antipasti, cominciate con una buona lasagna alla bolognese o perchè no con delle crespelle con spinaci e toma biellese. Per poi proseguire coi pezzi forti della casa, vale a dire i secondi di carne: la faraona ripiena, la cima di vitello, il filetto suino, l’anatra al brandy… (il menù completo lo trovate nella foto PUBBLICATA in GALLERIA A FONDO ARTICOLO)

Ma per gli amanti del pesce c’è anche la possibilità di puntare sul gran misto al gratin, il filetto di salmone in crosta o il filetto di ombrina con pomodorini e olive taggiasche….il tutto accompagnato da patate al forno, pomodori alla provenzale e verdure grigliate.

Da segnalare che per il menù di Natale si accettano anche ticket restaurant al 50%.

E veniamo agli orari di apertura: per Pier, Anna e tutta la squadra del Forno sarà una tirata unica da qui a Natale al mattino dalle 8,30 alle 13,00 e al pomeriggio dalle 16,00 alle 19,30 anche alla domenica.

Infine martedì 24, vigilia di Natale, orario continuato. Cosa state ancora aspettando??? Passate al Forno & Sapori per il vostro Natale, scegliete l’originale, scegliete chi ci mette passione, competenza e professionalità nel proprio lavoro!

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner