Ambiente. Torna l’appuntamento con Ecomondo. Le aziende del settore si ritrovano a Rimini

Appuntamento dal 5 all’8 novembre 2024 con tanti convegni all’interno dello Smart Utility Hub

Calcio, serie D. Magenta con la Varesina per sperare ancora

Dopo la convincente vittoria casalinga contro il Sant’Angelo Lodigiano per due reti a zero, il Magenta si appresta a vivere gli ultimi 90 intensi...

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Torna l’appuntamento con Ecomondo, l’evento di riferimento per lo sviluppo sostenibile e l’economia circolare. Confservizi Lombardia, insieme al Coordinamento Confservizi Nord Italia, Fonservizi, Utilitalia e Asstra, è pronta a portare il proprio contributo sui temi che vedono impegnate le nostre associate.

Dal 5 all’8 novembre 2024 all’interno dello Smart Utility Hub, spazio dedicato al confronto sulle tendenze emergenti del settore, parteciperemo con un ricco programma di talk che metteranno al centro la formazione e l’innovazione tecnologica nei servizi di pubblica utilità. Saremo nel Hall del Padiglione B7-D7, accanto allo stand di Utilitalia così da formare un’unica “piazza” dedicata a un sistema associativo che valorizza la ricchezza territoriale, le specificità regionali e cerca di creare una rete virtuosa tra istituzioni, imprese e territorio.

Quattro giorni di talk e attività di networking con esperti del settore, imprese e istituzioni, con l’obiettivo di tracciare l’evoluzione dei servizi pubblici, a beneficio di cittadini, territorio e imprese.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner