Calcio. Serie D. Magenta sfortunato ma ancora sconfitto

I ragazzi di Mister Lorenzi rimediano un'altra sconfitta in quel di Merate. Adesso la classifica si fa preoccupante.

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Magenta sfortunato ma ancora perdente. Arrivano brutte notizie da Casatenovo dove il Magenta era impegnato contro il Casatese Merate. La gara in terra lecchese è piena di amarezza e rimpianti per i ragazzi di Mister Lorenzi.

Due rigori per i padroni di casa parati ma poi trasformati sulla ribattuta in altrettante reti. Quindi il gol del 2 a 1 e allo scadere la palla del pari salvata sulla linea.
Purtroppo fa rabbia perdere così perchè nella seconda frazione si è visto un buon Magenta che avrebbe potuto completare la rimonta.

Le notizie positive, intanto, arrivano dal gossip del calcio mercato. Pare, infatti, che il Presidente Cerri abbia deciso di portare a casa nuovi rinforzi consapevole che così com’è la situazione è piuttosto grigia per la salvezza.

Soprattutto davanti serve un attaccante di peso. E i rumors dicono che già nel turno infrasettimanale con la Castellanzese dovrebbero esserci delle sorprese. Che già oggi non sono mancate. Il numero 1 Pisoni ha rescisso il contratto e tra i pali è arrivato Alessio Salvato dall’Albenga che ha dimostrato tutto il suo valore.

Ora si attendono altri nuovi ingressi pesanti per cambiare il corso di questo campionato. Intanto occorre crederci e cercare in settimana di riempiere il ‘Plodari’ nel doppio turno casalingo così da prendere un po’ di ossigeno. Ora come ora è indispensabile.

Tabellino Casatese Merate – Magenta 2 – 1

MARCATORI: 20′ pt M. Isella (C), 17′ st E. Gningue (C), 40′ st T. Rota (M)

CASATESE MERATE: R. Taliento, J. Tirapelle, R. Geddo, G. Carannante, M. Carminati, A. Pozzoli, N. Mendola, T. Bolis, E. Gningue, M. Isella, P. Astuti
A disposizione: K. Amari, M. Invernizzi, R. Grieco, M. Seria, C. Ghibellini, A. Diana, R. Zulli, T. Goffi
All: Commisso Giuseppe

MAGENTA: A. Salvato, C. Baldaro, A. Rekkab, L. Gatelli, P. Martinez Cejudo, A. Raso, M. Lo Monaco, V. Todaj, B. Coulibaly, M. Capano, S. Mascheroni
A disposizione: G. Salina, R. Squitieri, T. Gille, M. Morlandi, C. Giani, T. Rota, M. Bingo, A. Strada, M. Valmori
All: Lorenzi Alessandro

ARBITRO: G. Brozzoni
ASSISTENTI: P. Mansutti, D. Patat

STADIO: Stadio Comunale N. 2, Casatenovo

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner