“L’ambiente perfetto per passare una bella serata in compagnia delle persone a cui vogliamo bene. Vieni a trovarci in via San Carlo 2, Robecco sul Naviglio. Ci trovi aperti dalla Domenica al giovedì dalle 17.00 alle 01.00 e al venerdì e sabato dalle 17.00 alle 02.00
Prenotazioni al numero (+39) 342 3936538”
E adesso che abbiamo ‘passato’ la boa di Ferragosto, restano ancora due settimaneda vivere nel cuore dell’estate: e al Bim Bum Bar di Castellazzo de’ Barzi, quest’anno, Federico e il suo staff hanno deciso di rimanere SEMPRE APERTI. Quindi ogni giorno, sette su sette, il bellissimo spazio nel giardino all’aperto, i tavoli interni, la cucina succulenta, le birre e cocktail, gli spuntini a ogni ora, il ricco aperitivo per chiudere una giornaa agostana.. Il Bim Bum Bar vi aspetta sempre, senza pause, desideroso di condividere assieme ad amici e clienti il mede di agosto.
Dopo il ricco calendario di concerti ed eventi dei mesi scorsi, Federico sta lavorando alla Notte Bianca di Robecco, che si celebrerà sabato 31 agosto: un ideale ritorno dalle ferie che al ‘Bim’ sarà accompagnato da una serata di grande festa, della quale vi sveleremo presto il programma.
GIN E RICCA SCELTA DI DISTILLATI
Per chi lo conosce da tempo, al Bim Bum Bar si beve molto bene. In particolare c’è una ricchissima scelta di Gin, per i tanti amanti del Gin Tonic. Tra gli ultimi arrivi menzioniamo il Gin dry Menta e Lime N6, con l’aggiunta della salvia e del rosmarino ha il gusto fresco del lime e delle foglie di menta.
Poi il Gin Mediterranean Heritage Dry N8 ha un gusto fresco di basilico, timo e rosmarino.
Il Gin Dry Pino Mugo e Mirto N12 ha una grande forza aromatica e balsamica del mirto e del pino mugo.
Infine ecco il Bluwer Invisible. che include prodotti vegetali come ginepro, tè nero, radice di angelica, liquirizia, cardamomo, semi di coriandolo, rosmarino, eucalipto, buccia di mandarino, fiore di lavanda, limone, fiore di gelsomino, erba del principe, zenzero e ginseng. Tutti gli ingredienti utilizzati sono naturali al 100% e il processo è artigianale.
Insomma, tra birre, gin, distillati, vodka e whisky, ogni sera d’agosto al Bim Bum Bar diventa un momento ideale per godere di questo periodo così particolare. Dove le porte sono SEMPRE aperte, sette giorni su sette.