Abbiategrasso, Sicurezza: operazione antidroga con il gruppo Cinofili di Milano

Prosegue l'azione sicurezza del Comune. Attenzionate le zone sensibili della città anche in prossimità della Stazione. Dai controlli non è risultato nessuno in possesso di sostanze stupefacenti. Ma la guardia resta alta

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Sicurezza, resta alta l’attenzione da parte dell’amministrazione di Cesare Nai sul fronte della sicurezza. Ieri il Comando di Polizia locale ha effettuato il secondo intervento congiunto con i cinofili di Milano durante il quale sono state attenzionate diverse aree della città.

In particolare l’azione di controllo e monitoraggio ha riguardato il parco di Via Legnano adiacente al quartiere residenziale di Via Fusé; passaggi all’interno delle aree comuni del complesso abitativo Fusè/Cervi; la perlustrazione del parco di Largo Donatello ed a seguire del parco di Via Tommaso Grossi.

Nel tardo pomeriggio, dalle 18 alle 19:30 circa, veniva perlustrata l’area della Stazione Ferroviaria e le aree verdi adiacenti alla stessa, nonché l’area pedonale di Piazza Castello.

“Fortunatamente questa volta non è stato individuato nessun soggetto in possesso di sostanze stupefacenti” fanno sapere dal Comando di PL. “Credo ed auspico che questi controlli servano come deterrente, noi in ogni caso continueremo ad effettuarli per migliorare la sicurezza di tutti” hanno aggiunto dall’Amministrazione di Cesare Nai.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner