Ospiti del mondo Inter, Live Music con il LigaShow , Cabaret con Stefano Chiodaroli , DJ Set con Radio City Bar e inoltre Street food, Merchandising Ufficiale, Gonfiabili….. forza prendete posto nel parco di Villa Sanchioli dove da ieri pomeriggio è in corso la festa dell’Inter club Abbiategrasso Nerazzurra per celebrare 35 anni di gloriosa storia.
Per le Notti Nerazzurre è il caso di dire buona la prima. Perchè il debutto di sabato è andato alla grande con un’ottima partecipazione di pubblico.
Oggi si replica per la seconda giornata con ospiti mondo Inter Eva Gini attesa per le 18 insieme a Carletto Muraro, alle 21.00 grande finale con lo spettacolo di Cabaret con Stefano Chiodaroli direttamente dai palchi di Zelig e Colorado.
Ingresso libero