“Challengers”, questo weekend al Nuovo di Magenta

"Challengers", L'ultimo film di Luca Guadagnino l'8 il 9 ed il 10 giugno al CinemaTeatroNuovo di Magenta.

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

“Challengers”, scritto dal drammaturgo e romanziere Justin Kuritzkes e diretto da Luca Guadagnino, è una esplorazione geometrica del desiderio che rimbalza come una pallina da tennis e colpisce gli avversari a 200 chilometri all’ora, quasi la velocità del proiettile. [Paola Casella, MyMovies]

Il CinemaTeatro Nuovo di Magenta non lascia gli amanti del grande schermo in Sala senza appuntamenti ancora per qualche settimana. Il bello è che lo fa con film di ottima qualità e molto coinvolgenti. Il caso dell’ultimo lavoro di Luca Guadagnino che sta intrigando gli spettatori di tutto lo Stivale.

Regia: Luca Guadagnino
Con: Zendaya, Josh O’Connor, Mike Faist, Scottie DiGiacomo, Faith Fay
Nazionalità: U.S.A. Durata: 131

Art e Patrick sono amici da quando avevano 12 anni, ed entrambi giocano a tennis sognando una carriera da professionisti. Ma quando in campo scende Tashi, la giocatrice più brillante della sua generazione, la loro amicizia viene messa alla prova dalla competizione per le sue attenzioni. Anni dopo, quando Art, che nel frattempo è diventato una star del tennis (ma sta ancora inseguendo il sogno di vincere gli US Open), partecipa a un challenger, ovvero un incontro di livello inferiore nel mondo dei tornei professionistici, si trova di fronte proprio Patrick, che nel frattempo si è perso per strada, riducendosi a dormire nella sua automobile. E sarà sempre Tashi l’ago della bilancia fra quei due sfidanti che “potrebbero essere contendenti”, parafrasando il Marlon Brando di Fronte del porto, ma potrebbero invece soccombere alla loro tendenza a tirarsi la zappa sui piedi.

Dall’8 al 10 giugno, ore 21:15. Info, biglietteria online ed altro: www.teatronuovo.com

Domenica pomeriggio, 9 giugno, divertente film per famiglie “Garfield – Una missione gustosa”, le avventure del gattone più simpatico e pigro del cinema!

https://www.teatronuovo.com/primevisioni.asp?VIEW=PV1&prog=946

Si ricorda agli spettatori che nei giorni di 9 e 10 giugno il biglietto di ingresso sarà a 3,50€ per tutti, all’interno della manifestazione voluta dal Mic “Cinema in Festa”.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner