Legnano: il 27 giugno i Subsonica salgono sul palco del Rugby Sound Festival 2024

Arriva la "La Bolla Tour" prima di loro sul sul palco i RÖYKSOPP - dj-set

Alla Petite Boite di Arluno tornano le serate di degustazione: il 7 maggio si vola in Borgogna

Dopo un aprile costellato di ponti, festività e meritate pause, alla Petite Boite di Arluno si riaccendono i riflettori sulle tanto attese serate di...

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Il Rugby Sound Festival 2024 apre il 27 giugno con un grande e attesissimo nome: i Subsonica tornano sul palco dell’Isola del Castello di Legnano (MILANO) con il loro nuovo “La Bolla Tour”, che segue il tour nei palazzetti conclusosi sabato nella loro Torino.

Un graditissimo ritorno per lo storico festival del milanese, che ha visto i Subsonica già protagonisti di diverse edizioni, con i loro show ad alto tasso di adrenalina.

Il 27 giugno diventa una serata imperdibile, che vedrà sul palco, prima della band torinese, anche il duo norvegese Röyksopp con il loro dj-set.

Biglietti in vendita su Ticketmaster, TicketOne e Mailticket. Disponibili anche anche biglietti con formula early entry, in quantità limitata: consentono l’ingresso anticipato rispetto all’apertura delle porte generali (non si tratta di un’ulteriore area dedicata né delimitata in alcun modo da transenne).

Informazioni su www.rugbysound.it

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner