Magenta, Fuori dal Coro per la terza volta dagli abusivi di via Del Carso: “Sparisci, altrimenti ti spacco la faccia”

Non mollano la presa gli inviati della trasmissione di Mario Giordano, ma la famiglia di origine serba se ne frega delle regole.

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Tornano per la terza volta a Magenta gli inviati di Fuori dal Coro, la trasmissione di Mario Giordano andata in onda mercoledì sera su Rete 4. Nella seconda puntata siamo stati coinvolti anche noi di Ticinonotizie per la ben nota vicenda della villetta occupata da una famiglia rom di origine serva tra via Del Carso e via Curiel. Questa volta all’inviato Francesco De Luca, impegnato in un servizio a Roma, è subentrata Eugenia Fiore. La musica è sempre la stessa. La giornalista ha chiesto agli abusivi quando se ne andranno, anche in virtù del provvedimento di rilascio immediato dell’immobile emesso dal Giudice. Ma le risposte della signora Jovanovich si riassumono in una serie di parolacce.

Nella seconda puntata la donna aveva letteralmente annaffiato l’inviato De Luca, in questa occasione se la sono presa con una giornalista. “Sparisci altrimenti ti spacco la faccia”, questa una delle tante risposte aggressive. Nel servizio hanno parlato alcuni residenti di via Del Carso raccontando di una strada che, nella storia, è sempre stata tra le più tranquille di Magenta. E ora si trova alla ribalta di un fatto di cronaca assurdo. Quello di una donna che ha lasciato momentaneamente la sua abitazione, nella quale è tuttora residente, per andare altrove. E se la ritrova occupata. Nel servizio Fuori dal Coro ha mostrato anche quelle statue sacre che hanno incuriosito anche noi. La Madonna, Padre Pio. Quasi la richiesta di una protezione Divina a fronte di un abuso commesso con prepotenza. Auspichiamo solo che questa storia possa finire al più presto.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner