Ossona, Sergio Garavaglia ci riprova: accordo con FDI per la candidatura a Sindaco

L'ex Sindaco Sergio Garavaglia oggi consigliere comunale di minoranza per FDI a Nerviano è pronto a tornare in sella nella sua Ossona. Sottoscritto l'accordo programmatico tra la lista civica Sergio Sindaco e il Circolo locale di Fratelli di Italia

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Sergio Garavaglia per la lista Sergio Sindaco (arrivata seconda alle elezioni comunali i 2019) e Claudio Boldi Presidente del Circolo di Fratelli di Italia di Ossona (una delle tre forze politiche del centro destra arrivate insieme terze sempre nel 2019) hanno sottoscritto l’accordo programmatico per le prossime Amministrative del 2024.

Si presenteranno insieme anche nelle eventuali prossime trattative con chi vorrà condividere un percorso Comune programmatico e la candidatura a Sindaco di Sergio Garavaglia.

L’ invito è principalmente rivolto agli altri partiti del Centro Destra ma anche ad eventuali altre realtà presenti in Paese. “Dopo vent’anni è ora di svoltare ed uscire dalle sabbie mobili e dall’oscurantismo in cui si trova oggi il paese” dichiara Garavaglia.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner