― pubblicità ―

Dall'archivio:

Rischio pioggia per l’1 maggio: rinviata all’11 giugno la Fiera di San Majolo di Robecco sul Naviglio

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

A causa delle avverse previsioni meteo che prevedono per la giornata di lunedì forti fenomeni temporaleschi con raffiche di vento, abbiamo deciso di sospendere la tradizionale Fiera di San Majolo. Risulterebbe, inoltre, poco sicuro procedere all’installazione delle strutture in preparazione della fiera agricola visto il bollettino meteorologico.

ROBECCO SUL NAVIGLIO – Dopo un confronto con la associazioni locali, gli agricoltori e il comitato organizzatore della fiera abbiamo valutato di posticipare l’evento fiera agricola, espositori, ambulanti, inaugurazione Parco Fitness al giorno 11 giugno 2023 con le modalità già definite.
Spiace dover sospendere un evento così importante per il nostro paese e per il quale stiamo lavorando all’organizzazione da mesi, ma le attuali previsioni meteo avverse non ci consentono altre scelte.

Ecco le iniziative che verranno mantenute
29 aprile: ore 15.30 inaugurazione mostra ‘La completezza dell’ordine’ presso la biblioteca comunale di Borgo Archinto e Gerusco Street Food Festiva, sempre presso Borgo Archinto
30 aprile 1 maggio: punto ristoro OSGB CHEF presso oratorio San Giovanni Bosco e Gerusco Street Food Festival presso Borgo Archinto
2 maggio: dalle ore 18 serata conclusiva con convegno, cena e premiazioni presso Agriturismo Molino Santa Marta.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi