ROBECCO SUL NAVIGLIO – A Robecco sta per arrivare una nuova avventura, imprenditoriale e ludica. Sarà infatti rimessa a nuovo una struttura che molte persone già conoscono e che è collocata in un spazio magicamente bello: a ridosso del Parco di Borgo Archinto, lungo il Naviglio Grande.
Solletico Robecco diventerà così, a partire dalla prima decade di maggio, Solletico-Il Bosco incantato: uno spazio giochi interamente al coperto con aria condizionata e giardino all’aperto, attrezzato con scivoli gonfiabili, piscina di palline, playground, tappeti elastici, oltre ad una zona con tavolini dove i bambini potranno giocare con le costruzioni e una zona baby dedicata ai più piccoli da 0 a 3 anni.
Il parco giochi si sviluppa in un open space di 230mq totalmente dedicati allo svago sia per i piccoli ospiti che per gli accompagnatori che possono rilassarsi nell’area ristoro.
L’Elfo Solletico sarà il simbolo,per dare come detto a chi ci verrà l’idea di un bosco incantato con le pareti rimesse a nuovo, un albero magico e le principesse: lo spazio sarà a disposizione per feste, eventi, momenti conviviali, corsi e se sarà possibile l’utilizzo di parte dello splendido parco di Borgo Archinto. Il target sarà quello che va da 0 a 12 anni, ci saranno gonfiabili ed altri giochi: Annalisa e Francesca, che hanno ricreato questo spazio ci hanno messo tanto cuore e passione.