― pubblicità ―

Dall'archivio:

Pasquetta di corsa a Casterno, con la bellissima Marcia dei Ciliegi in Fiore

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

Di corsa tra le campagne e i sentieri del Parco del Ticino. E’ tutto pronto a Casterno di Robecco sul Naviglio per la tradizionale Marcia dei Ciliegi in Fiore che si svolgerà il giorno di Pasquetta, lunedì 10 aprile.

CASTERNO – Giunta alla 44esima edizione la Marcia dei Ciliegi è organizzata dall’ASD Casterno con il patrocinio del Comune di Robecco ed è una delle manifestazioni sportive non competitive più belle del territorio. Capace di richiamare ogni anno migliaia di runner, ma anche semplici camminatori, è famosa per i suoi percorsi immersi nella natura. Quest’anno si torna sulle classiche tre distanze. Il percorso più breve, di 5.5 km con partenza alle 8.45. E due percorsi più lunghi.

Uno di 13 chilometri e uno di 20, entrambi con partenza alle 9. Si raccomanda di arrivare a Casterno almeno un’ora prima della partenza. E’ prevista anche la gara competitiva sulla distanza dei 13 km. E’ previsto il riconoscimento gastronomico per i primi 1.500 iscritti e risotto per tutti al termine della corsa. Contributo di partecipazione 7 euro con riconoscimento e 4 euro senza.

Per l’occasione saremo presenti anche noi di Ticino Notizie e realizzeremo, come di consueto, un servizio sulla manifestazione.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi