― pubblicità ―

Dall'archivio:

Abbiategrasso: “Liberi&Informati”, giovedì 2 marzo un dibattito nei sotterranei del Castello con ANPI Bià, Libera e altre associazioni

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

ABBIATEGRASSO – ANPI Abbiategrasso, in collaborazione con Libera ed altre associazioni del territorio, invita alla serata “Liberi&Informati” che si terrà il 2 Marzo alle ore 21, c/o i Sotterranei del Castello di Abbiategrasso.

Una serata per parlare del difficile mestiere del cronista e del suo importantissimo e vitale lavoro per la democrazia e la libera informazione.

Un compito sempre più difficile quello di raccontare delle infiltrazioni della malavita organizzata di cui purtroppo anche il nostro territorio non è immune. Giornalisti che devono sopportare minacce personali e rischi di querele con una legislazione che invece di aiutarli li ha esposti a maggiori rischi.

Partecipano: Lorenzo Frigerio (Libera Informazione), Francesca Grillo (Il Giorno), Sara Manisera (freelance) e Cesare Giuzzi NELLA FOTO SOPRA SULLA DESTRA (Corriere della Sera) modera: don Massimo Mapelli

Una serata per essere “Liberi&Informati” e soprattutto perché si è Liberi SE Informati!

Prevista anche una diretta su https://www.facebook.com/RadioCityBarAbbiategrasso

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi