― pubblicità ―

Dall'archivio:

Magenta, Servizio Civile in Croce Bianca. ecco le informazioni per un’esperienza unica

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

MAGENTA  – C’è tempo fino al 10 febbraio 2023 per sottoscriver la candidatura online per il nuovo bando Servizio Civile Universale 2023-2024.
Il progetto di Servizio Civile Universale di Croce Bianca Milano dal titolo “Insieme facciamo la differenza” prevede 4 posti presso la nostra sede di Magenta.
 

L’iniziativa è rivolta ai ragazzi e ragazze dai 18 ai 28 anni. L’impegno richiesto è di 25 ore a settimana, per un totale di 1.145 ore da effettuare durante l’anno di durata del progetto. La data ufficiale di inizio progetto non è stata ancora comunicata ma seguiranno aggiornamenti a breve. Il Giovane di Servizio Civile riceverà un assegno mensile di 444,30€

“Le attività che potrai svolgere in un’Associazione come la nostra sono tantissime: – spiegano dalla Croce Bianca – dai servizi sul territorio al lavoro in Sede.

 

Inoltre riceverai una formazione generale sul mondo del lavoro e specifica sulle attività di Croce Bianca Magenta!”. Per candidarti o ricevere ulteriori informazioni: Lorenzo Baroni: 3466447733 – [email protected] https://crocebiancamagenta.org/servizio-civile/

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi