― pubblicità ―

Dall'archivio:

Salvini a tutto campo: nessuna espulsione, presto incontrerò Bossi

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

MILANO – “Non c’è nessun problema. Queste non sono priorità né del segretario della Lega, né del Pianeta Terra. C’è una Lega in crescita ma non parlo di fantasie giornalistiche, non ci saranno espulsioni”. Lo ha detto il ministro dei Trasporti e degli Interni, Matteo Salvini, rispondendo ai cronisti che gli chiedevano se ci fosse il rischio di espulsione per Paolo Grimoldi e Angelo Ciocca, coordinatori del Comitato del Nord. “Incontrerò Bossi? Certo, io incontro tutti, sono assolutamente tranquillo”, ha concluso Salvini.
+++ NESSUNA SCISSIONE +++

“Queste sono fantasie vostre che preoccupano voi”. Cosi’ il leader della Lega, Matteo Salvini, ha replicato ai cronisti che gli hanno chiesto se il Carroccio rischi una scissione interna dopo la creazione del comitato del nord di Umberto Bossi. “Non c’e’ nessun problema. Queste non sono priorita’ ne’ del segretario della Lega ne’ del Pianeta Terra. C’e’ una Lega in crescita, ma non parlo di fantasie giornalistiche”, ha aggiunto a margine di un sopralluogo al quartiere Gratosoglio di Milano.

+++ PRIMA SI VOTA, MEGLIO E’ +++

“Per me piu’ gente vota meglio e’, se si vota la domenica e anche il lunedi’ io sono contento”. Lo ha detto il ministro delle Infrastrutture e dei trasporti Matteo Salvini a margine di una visita nel quartiere Gratosoglio di Milano. “Il 12 febbraio” e’ la data delle elezioni regionali, “mi sembra stabilita – ha sottolineato -, ma la data la porta il ministro dell’interno, noi siamo pronti”

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi