― pubblicità ―

Dall'archivio:

+Salvini rassicura Pavia e Vigevano sul ponte lungo il Ticino. E sulla strada Malpensa incontro entro il mese

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 
VIGEVANO  Contatto tra il Vicepremier e Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Matteo Salvini, il Sindaco di Vigevano Andrea Ceffa e il Presidente della Provincia di Pavia Giovanni Palli a proposito del ponte cittadino.

Salvini ha garantito massimo impegno per reperire il finanziamento necessario a collegare le due sponde del Ticino. Dal dicastero di Porta Pia trapela ottimismo, ci potrebbero essere novità ufficiali e positive entro le prossime settimane.

Entro fine mese, inoltre,  il sindaco di Vigevano, Andrea Ceffa, unitamente al presidente della Provincia di Pavia Giovanni Palli, sarà a Roma dal neo Ministro alle Infrastrutture Matteo Salvini per parlare di ponte e strada, la Vigevano-Malpensa.

«Proprio di recente – spiega il primo cittadino di Vigevano all’Informatore – ho avuto un colloquio telefonico con il Ministro. Salvini conosce la situazione e, come si dice, è sul pezzo. E ci ha assicurato che entro fine novembre ci incontrerà per parlare di strada e di viabilità di accesso al ponte».

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi