― pubblicità ―

Dall'archivio:

Opera, genitori accoltellati. Le condizioni: entrambi operati, ‘gravi ma stabili’

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

OPERA MI – Sono definite “gravi ma stabili ” le condizioni cliniche della coppia di anziani aggredita, stamani, a Opera (Milano) dal figlio affetto da problemi psichici.
Entrambi i feriti sono stati sottoposti a operazioni chirurgiche, attualmente ancora in corso.
Il padre, di 83 anni, si trova ricoverato al Policlinico di Milano; la madre, una donna di 63 anni, all’Humanitas di Rozzano (Milano).
 

Secondo le prime informazioni sono stati colpiti entrambi con molti fendenti che hanno provocato ferite piu’ lievi al torace e piu’ profonde e gravi al collo.
Il 28enne fermato, bloccato subito dopo essere stato coinvolto in un incidente stradale, presenta a sua volta una ferita lacero contusa a una mano, ed e’ stato portato all’ospedale San Paolo per essere medicato.
Ancora presto per dire, secondo gli inquirenti, se la ferita sia dovuta al sinistro stradale o alla colluttazione dell’aggressione. Al momento l’arma del duplice ferimento non sarebbe ancora stata trovata.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi