TRECATE L’Amministrazione comunale informa che, a seguito delle segnalazioni pervenute, l’Assessore ai Rapporti con il Cittadino Giovanni Varone ha evidenziato a RFI (Rete Ferroviaria Italiana) lo stato di trascuratezza in cui versa la stazione ferroviaria di Trecate.
La Direzione Fabbricati RFI si è immediatamente attivata per procedere alla sistemazione delle disconnessioni della pavimentazione e per il ripristino dell’ascensore, oggetto di atti vandalici.
«Ora che RFI ha preso in carico la segnalazione – dichiarano il Sindaco Federico Binatti e l’Assessore ai Rapporti con il Cittadino Giovanni Varone – terremo monitorata la situazione e ci mobiliteremo affinché i lavori di ripristino vengano eseguiti al più presto.»
«Riteniamo fondamentale garantire che le infrastrutture, tra cui quelle ferroviarie, siano mantenute in buono stato – concludono il Sindaco Binatti e il Consigliere incaricato a mobilità e trasporti Vincenzo Salerno – al fine di renderle il più possibile rispondenti alle esigenze dei numerosi pendolari che le utilizzano quotidianamente.»
Per ulteriori informazioni: http://www.comune.trecate.no.it/ ( http://www.comune.trecate.no.it/index.php?option=com_acym&ctrl=fronturl&task=click&urlid=10&userid=3403&mailid=86 )
