― pubblicità ―

Dall'archivio:

Cesare Nai: “La battaglia per l’Ospedale continua”

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

ABBIATEGRASSO – << Questa sera avremo una consulta molto importante in vista dell’audizione del 10 aprile in Consiglio regionale e poi ci concentreremo su organizzare al meglio la mobilitazione del 7 di maggio fuori dal Pirellone>>.

Il Sindaco Cesare Nai, all’indomani delle dichiarazioni in Consiglio regionale dell’assessore al Welfare Giulio Gallera in relazione al futuro del ‘Cantù’ e del suo Pronto Soccorso, è tornato a parlare di sanità a latere della conferenza stampa odierna. 

<<Il primo – ha detto Nai  in riferimento all’audizione in Commissione Sanità – sarà un momento più tecnico istituzionale, mentre il secondo sarà quello che ci servirà per dare ancora più visibilità alla questione.  La raccomandazione è la presenza massiccia di tutti i sindaci e consiglieri comunali del territorio>> ha invocato Nai. Che poi ha annunciato un incontro a breve con il nuovo direttore generale dell’ASST Ovest Milano. <<Qualche giorno fa – ha rilevato –  sono stato contattato dal dottor Odinolfi. Nei prossimi giorni fisseremo un incontro insieme con anche il sindaco Marelli di Morimondo. L’obiettivo poi è allargare il dibattito alla Consulta>>.

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi