― pubblicità ―

Dall'archivio:

Magenta, i primi 60 anni di Franco Palmieri e la ‘rinascita’ dell’Ideal’s

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

MAGENTA – Musica, familiari, amici, gli spazi riportati a nuova vita dell’Ideal’s, la storica sala da ballo di viale Piemonte che dopo anni di silenzio è tornata agli antichi e gloriosi fasti.

Giovedì sera Franco Palmieri, imprenditore magentino e da alcuni mesi gestore assieme a dei soci dell’Ideal’s, ha festeggiato i suoi primi.. 60 anni.

Ha voluto attorno a sé tutte le persone che hanno condiviso con lui tratti di strada, e di vita. Straordinaria la voce della sua talentuosa nipote, appena 11 anni, che si è esibita in una bellissima versione di ‘Cumm’è’, il capolavoro di Roberto Murolo e Mia Martini.

Tra gli ospiti della serata Antonio Frascone, presidente della coop Rinascita, che si è detto molto soddisfatto del lavoro intrapreso da Palmieri e soci, che si sono caricati di un compito gravoso ma importante; dare nuova vita a uno degli spazi musicali più radicati nella storia di Magenta.

C’erano anche Toni Moneta, direttore artistico del New Ideal, e dopo la seduta di Consiglio comunale anche il sindaco Chiara Calati. E ovviamente-non poteva essere diversamente-tanta, tantissima musica.

Dopo le 23 l’immancabile taglio della torta, il brindisi e un ‘Happy birthday’ in nota. Anche da parte nostra, di Ticino Notizie. Tanti auguri, Franco!

 

 

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi