OMEGNA Una persona ha perso la vita ieri a Omegna, in provincia del Vco, travolta da una convoglio ferroviario ad un passaggio a livello nel centro urbano.
Nonostante il soccorso immediato del 118, la persona non e’ sopravvissuta. Ancora tutta da verificare la dinamica dell’accaduto.
– E’ un anziano pensionato di 79 anni residente in citta’ l’uomo che nel primo pomeriggio di ieri ha perso la vita ad Omegna dopo essere stato travolto da un treno ad un passaggio a livello. E’ accaduto nella frazione di Crusinallo. Secondo quanto si e’ appreso l’uomo ha attraversato a piedi i binari nonostante le sbarre fossero abbassate, ed e’ stato investito dal treno regionale proveniente da Domodossola e diretto a Novara. Inutili i soccorsi del personale sanitario del 118 Per i rilievi stanno intervenendo la Polfer di Novara e la polizia scientifica.