LEGNANO – Sono due dei più importanti inviati di guerra italiani e internazionali, attivi dal 1983 quando fondarono a Trieste- assieme al compianto amico Almerigo Grilz- l’agenzia Albatros.
I giornalisti GIAN MICALESSIN E FAUSTO BILOSLAVO saranno a Legnano questa sera, giovedì 23 gennaio alle ore 2, presso la Sala Pagani al Palazzo Leone da Perego.
Per ulteriori info e prenotazioni ci si può rivolgere all’indirizzo di posta elettronica [email protected]
Sarà una serata di immagini , testimonianze e racconti di due giornalisti che la storia non solo l’hanno scritta ma l’hanno anche fatta. Una testimonianza preziosa, grazie ai maggiori esperti di conflitti ultra decennali come quelli in Afghanistan, Medio Oriente, Siria, Balcani e Africa.
Per rimanere aggiornato sulle iniziative, gli sviluppi delle missioni, per conoscere le ultime notizie riguardanti i Paesi aiutati ci si può iscrivere al canale telegram di Una Voce Nel Silenzio.