― pubblicità ―

Dall'archivio:

Meno tre giorni a Pasqua: da Love & Gelato a Magenta è.. CORSA ALLA BONTA’

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 
MAGENTA Mancano solo tre giorni alla Pasqua; ultimi giorni, qundi, per assicurarsi sulle proprie tavole le bontà che i fratelli Stefano e Thomas Lavazza di Love & Gelato hanno preparato per l’occasione: una serie incredibile di leccornìe e di dolci golosi, invitanti e pienamente in linea con la nuova stagione ormai alle porte.

Thomas ha un solo pensiero: la bontà dei nostri prodotti.
Ma anche l’occhio vuole la sua parte, e abbiamo pensato di vestire la tua colomba pasquale ripiena di gelato con grande stile 😍
Come la vuoi? Classica, senza canditi senza glutine o senza lattosio?
Ordinala subito 😋
____
💬 Whatsapp +39 331 108 1007
📞 02 3654 4669
📍 Via Roma, 74, 20013 Magenta MI

Questo il messaggio che campeggia sulla pagina Facebook dell’antro sfizioso nel centro di Magenta ( https://www.facebook.com/loveegelato ),  dove sono pronte colombe gustosissime, ripiene e glassate!

La primavera del resto è ormai iniziata e la temperatura di queste giornate ci invogliano a consumare un buon gelato. Perché allora non utilizzarlo per rinfrescare e rendere più goloso il dessert sulle nostre tavole di Pasqua?

E così, dopo aver ‘sbancato’ il Natale con i panettoni ripieni, la gelateria nel cuore di Magenta (che ovviamente consegna comodamente a domicilio) propone SU ORDINAZIONE una colomba artigianale ripiena di gelato, senza glutine e lattosio, che si potrà anche glassare con dell’invitante cioccolato.

Un buon gelato artigianale si accosta infatti perfettamente ai classici dolci pasquali, dalla colomba all’uovo di cioccolato.

La colomba ripiena di gelato è un dolce particolarmente gustoso. I gusti che meglio si accostano a questo dolce sono sicuramente le creme: dal pistacchio al cioccolato ed ovviamente tutti i gusti che Love & Gelato propone ai propri clienti.

Una dolce delizia pasquale la colomba ripiena di gelato senza glutine è un modo originale di servire questo dolce lievitato. La farcia con il gelato renderà la colomba deliziosa e vi farà fare un figurone a tavola!

Non solo colombe ma ovviamente anche uova ripiene di cioccolato e frutti di bosco: a richiesta si potranno anche inserire delle sorprese.. basta chiedere!

Oltre a quelle tradizionali, Love & Gelato propone anche delle mini colombe (sempre glassate o al gelato), i nuovi dolci monoporzione come il fresco ‘vaniglia/maracuja/cioccolato bianco’.

Ovviamente, nella gelateria di via Roma 74 a Magenta, il gioco ‘gustoso’ di queste settimane è quello di andare direttamente alla scoperta dei nuovi gusti proposti da Stefano e Thomas.. oltre a quelli vecchi, ovviamente.. 

BUONA GOLOSA PASQUA A TUTTI, DA LOVE & GELATO.. E OVVIAMENTE ANCHE DA NOI!

 

Per info e prenotazioni: 

02 3654 4669

02 3654 4669

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi