― pubblicità ―

Dall'archivio:

Women’s Cup U17 edizione 2023: vince il Bulè Bellinzago

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

Coppa al cielo per la squadra femminile che sabato 22 aprile ha aggiunto un altro successo alla stagione.

BELLINZAGO – Una giornata intera dedicata al calcio con il torneo Women’s Cup U17, organizzato dall’ASD Indipendente Ivrea, che si è svolto presso lo stadio comunale di Bollengo (TO). Il primo posto se lo è aggiudicato meritatamente il Bulè Bellinzago con una sfida fino all’ultima partita con la seconda da classifica Accademia Torino.
Felice il mister Mario Tacca: “È stato un torneo combattuto, dove tutte le squadre hanno dato il meglio. Le ragazze dell’U17 del Bulé Bellinzago si sono dimostrate all’altezza in ogni partita”.
La collezione delle vittorie, dunque, continua per il Bulè di Bellinzago, che ricordiamo per il secondo anno consecutivo ha raggiunto con la prima squadra femminile i playoff del campionato di Eccellenza.

Ma il mister è anche cauto, perché le partite non sono comunque terminate e “le ragazze devono restare concentrate fino alla fine della stagione. I risultati ottenuti danno fiducia ma hanno giocato bene anche le squadre che hanno partecipato al torneo”.
A contendersi il titolo in questa edizione 2023 squadre di pregio: oltre al Bulè Bellinzago, Accademia Torino, Femminile Juventus, Independiente Ivrea, Aosta 511.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi