Vittuone. Natale 2024 tutto il programma sotto l’albero

Si comincia con l'accensione dell'Albero sabato 7 dicembre alle 17

Tutto esaurito e grande successo per il concerto Amadeus dell’Epifania

Il tredicesimo Concerto dell’Epifania si è tenuto come ormai da tradizione domenica 5 gennaio 2025 presso il Teatro Giuditta Pasta di Saronno, quest’anno registrando...

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Con l’accensione dell’albero, sabato 7 dicembre alle ore 17.00 in piazza Italia, prende il via il ricco calendario di eventi natalizi a Vittuone. Con noi sarà presente anche… Babbo Natale!

Sabato 14 dicembre alle 16.00 da non perdere la terza edizione di “A spasso con Babbo Natale”, la gara gratuita non competitiva organizzata da Atletica 99 in collaborazione con tante associazioni, che ringraziamo: Comitato Genitori, Binario 8, Camperisti, Il Cerchio Aperto, Legambiente e tanti altri. Al termine della gara, un omaggio per tutti!

GRANDE NOVITÀ: quest’anno si svolgerà la prima edizione dei Mercatini di Natale. Appuntamento a domenica 15 dicembre dalle 9.00 in piazza Italia.

Ben 3 appuntamenti con il Corpo Musicale Giuseppe Verdi: domenica 15 e domenica 22 dalle 9.30 alle 12.00 e martedì 24 dalle 14.30 alle 17 musiche natalizie per le vie del paese.

Grande coinvolgimento delle scuole, con il progetto “Scatole della solidarietà”, che verranno consegnate alla Caritas in piazza Italia giovedì 12 dicembre alle 11 e alle 14.45 con le scuole primarie e martedì 17 dicembre alle 10 con le scuole dell’infanzia. Il tutto accompagnato dai bellissimi canti natalizi preparati dagli alunni.

E ancora: mercoledì 18 dicembre alle 17 il laboratorio per bambini organizzato in biblioteca da Ceramichevole (a numero chiuso).

Non poteva poi mancare un appuntamento alla RSA ‘Il Gelso’ dove domenica 22 dicembre alle ore 15 si svolgerà l’esibizione musicale a cura del gruppo “I tri malnatt”.

Come sempre, grazie a tutte le associazioni e alle persone che con il loro impegno e la loro disponibilità rendono possibili questi eventi.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Pubblicità

contenuti dei partner