― pubblicità ―

Dall'archivio:

Vaso Magenta: vinta la sfida

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

MAGENTA –  E’ trascorso poco più di un anno da quando Annalisa Parini si lanciava in una nuova e coraggiosa avventuro, ovvero, quella di far diventare la sua boutique VASO uno dei punti di riferimento del ‘bon ton modaiolo’ cittadino. Ticino Notizie è tornata a trovarla di recente nel suo negozio di via 4 Giugno, 15 e abbiamo avuto la conferma sul ‘campo’ che  quella sfida è stata vinta. Un negozio vivo, diventato un punto di riferimento per una moda giovane ma elegante al tempo stesso, sia per lei, che per lui.

“Sicuramente sono molto soddisfatta – ci spiega Annalisa Parini – per noi è stato un passaggio importante. Una svolta decisiva a livello professionale che ci ha portato nel cuore del centro cittadino, facendoci crescere molto come attività commerciale. Sono stati dodici mesi davvero intensi dove non ci siamo mai fermati e dove senza falsa modestia, possiamo affermare di aver lavorato interrottamente”.

Una moda vivace, aggressiva, glamour, fresca e sempre alla ricerca dell’ultima tendenza. Indubbiamente questo spazio commerciale, così curato anche nell’arredo – da tempo è in corso una “contaminazione” con Galleria Magenta così da trasformare le pareti di VASO in una singolare ma certamente piacevole atelier – contribuisce a far crescere l’appeal di quel “centro commerciale a cielo aperto” che dovrebbe essere il cuore di Magenta.

Naturalmente, il team di VASO – composto da un gruppo giovane e frizzante – accosta alla vendita tradizionale quella via ‘social network’.

Dove VASO Magenta ha una pagina Facebook

(www.facebook.com/vasomagenta/) e un profilo Instangram (#vasomagenta) molto aggiornata dove, di fatto, è stata creata una sorta di boutique virtuale.

 

 

Anche questo indubbiamente è un bel segnale di dinamismo e vitalità imprenditoriale.  Da Ticino Notizie un grande in bocca al lupo a continuare su questa strada. Per Annalisa e la sua squadra, infatti, si avvicina il periodo più “caldo” dell’anno con lo shopping natalizio ormai alle porte. E siamo certi che sarà un successo annunciato.

(I.P.)

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi