17.9 C
Comune di Magenta
lunedì, Giugno 5, 2023

Una donazione per le popolazioni turche e siriane dal Concordia Club di Robecco

Ultim'ora

Ennesimo gesto di solidarietà del Concordia Club Flavio Cislaghi che, in occasione della partita tra Concordia Robecco e Robur Albairate, ha ufficializzato una donazione.

ROBECCO SUL NAVIGLIO – La scelta questa volta è toccata all’associazione ‘Emergenza e solidarietà’ di Abbiategrasso che destinerà le offerte alle popolazioni turche e siriane colpite dal recente terremoto che, oltre ai danni materiali, ha causato un numero incalcolabile di vittime. Una solidarietà allargata quella robecchese. Oltre al Club hanno contribuito anche tutti coloro che frequentano il centro sportivo abitualmente.

Questo è soltanto l’ultimo di una lunga serie di eventi a scopo benefico ideati dal vulcanico presidente Ottavio Cislaghi e dal suo Concordia Club nato per ricordare il figlio Flavio scomparso in giovanissima età. Non c’è modo migliore per ricordare una persona se non fare del bene nel suo nome.

Prima Pagina

Magentino

Abbiatense

Primo Piano
TN

Regione Lombardia

Castanese

Legnanese

Novarese