Buona… la terza: sono stati infatti numerosissimi i partecipanti alla “Notte rosa” 2024, manifestazione organizzata dall’assessorato al Commercio della Città di Trecate con la collaborazione della Pro Loco che si è tenuta nel pomeriggio dello scorso 15 giugno.
“Un evento – commentano il sindaco e l’assessore Rosa Criscuolo – davvero ben riuscito, fatto per cui dobbiamo ringraziare, insieme con gli uffici comunali, con le associazioni presenti, tutti i negozianti che hanno aderito e che, all’interno di questa grande vetrina, hanno dimostrato professionalità, qualità dell’offerta e intraprendenza a vantaggio del commercio trecatese. Abbiamo riscontrato tanto entusiasmo e questo è quanto ripaga del lavoro svolto a livello organizzativo. Un entusiasmo tangibile e contagioso, che non è stato fermato nemmeno da condizioni meteorologiche sicuramente non ideali”.
Dal pomeriggio, in piazza Cavour e nelle vie del centro storico, sono stati organizzati, con la collaborazione dei commercianti, diversi punti musicali e iniziative di animazione e intrattenimento per i bambini, le esposizioni di hobbisti, di auto e moto, mostre di pittura degli artisti locali, punti di ristoro e, soprattutto, <
