Sono 258 i beneficiari trecatesi, selezionati dall’Inps, ai quali sarà inviata nei prossimi giorni la comunicazione del sindaco Federico Binatti e del vicesindaco e assessore ai Servizi sociali Rossano Canetta per il ritiro della carta “Dedicata a te” 2024, < I nuovi beneficiari potranno ritirare la carta “Dedicata a Te” in qualsiasi Ufficio postale, preferibilmente a partire dal primo giorno lavorativo successivo al 5 di ogni mese; per il ritiro è necessario presentare allo sportello il codice di riferimento della carta riportato sulla lettera ricevuta dal Comune, un documento di identità in corso di validità e il codice fiscale-tessera sanitaria. Le persone individuate nel 2024, già beneficiarie nel 2023 e in possesso della carta, non dovranno recarsi all’Ufficio Postale; l’importo spettante è accreditato sulla carta già assegnata precedentemente. In caso di smarrimento se ne potrà richiedere la sostituzione in Ufficio postale presentando allo sportello un documento di identità in corso di validità, il codice fiscale-tessera sanitaria e la denuncia di smarrimento.
Per risparmiare tempo ed evitare attese è possibile prenotare un appuntamento in un Ufficio Postale direttamente al link https://www.poste.it/cerca/index.html#/vieni-in-poste, oppure da App Bancoposta, App Postepay e App Poste Italiane.
E’ possibile consultare l’elenco dei beneficiari al link del sito istituzionale della Città di Trecate https://www.comune.trecate.no.it/notizie/90-trecateinforma/breaking-news/14675-carta-dedicata-a-te-2024-graduatoria-beneficiari .
Per garantire la riservatezza dei dati, nel rispetto della normativa vigente in materia di privacy, l’elenco dei 258 beneficiari è verificabile attraverso il numero del protocollo della Dsu–Isee.
Trecate: sostegno alle famiglie in difficoltà con la carta “Dedicata a te”
+ Segui Ticino Notizie
Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.