― pubblicità ―

Dall'archivio:

Trecate: domani torna l’AgriMercato di Campagna Amica

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

TRECATE NO – Nuovo appuntamento con l’AgriMercato di Campagna Amica sabato 7 Settembre, dalle 08.00 alle 13.00, in Piazza Cavour: sarà possibile fare la spesa in modo sostenibile e responsabile comprando prodotti di stagione a chilometro zero come mele, pere, prugne, nespole, peperoni, zucchine, pomodori, melanzane e fagiolini, frutta e ortaggi che maturano proprio a settembre.
L’AgriMercato é una vetrina molto importante per le aziende del territorio che in questo modo hanno l’occasione di promuovere i propri prodotti.


Il consigliere incaricato all’Agricoltura Patrizia Dattrino afferma: «Lo scopo di questo mercato è di far conoscere la qualità dei prodotti di stagione oltre che reintrodurre e riscoprire, attraverso questi alimenti portati sulla tavola, le tradizioni che appartengono alla cultura del territorio».

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi