Trasporti: Trenord a Fiera Milano Live, treni straordinari per i concerti

Il treno è uno dei mezzi più comodi per raggiungere velocemente l'arena dove fino a metà luglio si esibiranno alcuni dei più grandi cantanti della scena nazionale e non

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Con Trenord a Fiera Milano Live: il treno e’ uno dei mezzi per raggiungere i concerti che si tengono a Fiera Milano (Rho) fino al 16 luglio.

In aggiunta alle corse previste da orario, l’azienda ferroviaria aggiungera’ treni straordinari notturni per il rientro a Milano, Treviglio, Varese in quattro date della manifestazione: i concerti di Salmo&Noyz il 15 giugno, Gigi D’Agostino il 21 giugno, Paul Kalkbrenner il 22 giugno e Geolier il 6 luglio.

Sara’ possibile viaggiare sulle corse straordinarie con un biglietto dedicato che prevede il viaggio di andata su uno dei treni da orario diretti alla stazione di Rho Fiera Milano e il rientro su uno dei collegamenti aggiuntivi notturni. Acquistabile solo online al costo di dieci euro, il ticket deve essere utilizzato nel giorno del concerto corrispondente e non richiede convalida.

E’ possibile andare in treno anche alle altre date di Fiera Milano Live; gli orari delle corse sono disponibili su trenord.it e App Trenord.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Pubblicità

contenuti dei partner