Tragedia sulla A4 tra Arluno e la Ghisolfa: perde la vita 46enne di Santo Stefano Ticino

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Era stato trasferito, con la massima urgenza, al pronto soccorso dell’ospedale di Legnano. Ma, purtroppo, per Alessandro Belmonte di Santo Stefano Ticino, non c’è stato niente da fare. Troppo gravi le ferite riportate nell’incidente stradale avvenuto nel tratto dell’autostrada A4 compreso tra Arluno e la barriera di Milano Ghisolfa, in direzione Piemonte, nella notte tra venerdì e sabato della scorsa settimana.

SANTO STEFANO TICINO – L’incidente è avvenuto verso la 1.30 e la dinamica è ancora al vaglio della Polizia Stradale intervenuta. Probabilmente un tamponamento alla base di tutto. Fatto sta che le condizioni del 46enne sono apparse subito gravissime. Giunti sul posto due ambulanze e l’automedica.

Coinvolta nel sinistro anche una donna che ha rifiutato il trasporto al pronto soccorso. Ora si attende l’autopsia e, a conclusione di tale esame, verranno fissati i funerali di Alessandro. Di lui i ricordi degli amici che hanno condiviso momenti indimenticabili. “Ciao Ale. Non riesco a crederci”, scrive un’amica.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner