― pubblicità ―

Dall'archivio:

TheCorner.com_Tony Magenta tra i migliori multibrand della Regione Lombardia al White Milano

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

MAGENTA – In occasione del White Milano 2019, il Salone di riferimento per il womanswear di attualità, la boutique TheCorner.com_Tony Magenta è stata scelta tra i 12 migliori multibrand della Regione Lombardia per partecipare al progetto Contemporary Windows, in programma oggi  19 settembre in via Tortona, 31 nello spazio Archiproducts. Per l’evento, con focus la sostenibilità, la matrice artigianale e il rispetto dell’ambiente, TheCorner.com_Tony Magenta ha selezionato il brand di tendenza “Stand”. Un outfit del marchio sarà esposto appositamente per l’evento: il brand è famoso, in particolare, per le sue pellicce ecologiche “fur free”. Stand, nato nel 2014 dall’intuizione di Nellie Kamras, offre ai suoi clienti une serie di capi colorati, minimal, coat morbidi di ottima qualità e con un prezzo accessibile.

“Siamo orgogliosi di partecipare a questo progetto volto a sottolineare l’importanza del rapporto tra top retailer e brand, in cui è possibile dare voce e rilanciare i prodotti di sartoria, della tradizione manifatturiera e anche del ‘made in Italy’” spiega Vittorio Chalon, proprietario di TheCorner.com

 

TheCorner.com sarà nei prossimi giorni protagonisti insieme del Comune di Magenta dell’evento “Moda, freestyle e musica”. Un’iniziativa che sarà offerta alla cittadinanza che è in programma domenica 6 ottobre.

L’evento glamour sarà presentato martedì mattina alle 11,30 in una conferenza stampa in Casa Giacobbe (Via IV Giugno 80, Magenta). Prosegue dunque la linea dell’Amministrazione Calati dedita agli eventi. Per il resto, parafrasando un vecchio e sagace politico abbiatense….vidarem.

F.V.

 

 

 

 

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi