“Sipario aperto” su Trecate

Domenica 8 dicembre il primo spettacolo della rassegna gratuita dedicata agli 'Anta' della città di Trecate in convenzione con la Parrocchia

Sesto Calende: il 10 gennaio concerto di benvenuto per il nuovo anno

Concerto “Benvenuto al nuovo anno” al Censad di Sesto Calende diretto dal M° Federico Cester con il Corpo Musicale S. Cecilia di Locate Varesino...

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Torna con la giornata del prossimo 8 dicembre, nella sua terza edizione, la rassegna “Sipario aperto su Trecate”, il teatro per gli “anta” proposto, dopo il successo riscosso nel 2022 e nel 2023, dall’assessorato ai Servizi sociali ripropone grazie a una convenzione tra la Città di Trecate e la Parrocchia Maria Vergine Assunta per l’organizzazione di attività teatrali gratuite rivolte, in particolare, alla popolazione anziana al teatro parrocchiale “Silvio Pellico”.

<>.

Come negli anni precedenti l’Amministrazione sosterrà l’organizzazione degli spettacoli di “Sipario aperto su Trecate”, curata dallo staff del “Silvio Pellico”, <>.

L’8 dicembre, dunque, appuntamento alle 16 con il primo spettacolo della rassegna “Il cabaret dei grandi” con la compagnia “I cabarettanti”. L’ingresso è gratuito con prenotazione obbligatoria tramite messaggio al numero whatsapp 345.4554937 o scrivendo all’indirizzo mail [email protected].

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner