Sgombero di via Del Carso. Forza Nuova: “E’ la vittoria dei Magentini”

"Oggi Forza Nuova si presenta con una grande vittoria e soprattutto con la consapevolezza di essere stati i garanti del diritto, in questo caso, della proprietà privata e del diritto alla sicurezza degli abitanti della zona"

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO – “Apprendiamo con soddisfazione lo sgombero della famiglia rom occupante abusivamente la villetta in via del Carso 20 a Magenta.
Questa è una vittoria degli abitanti di Magenta e della giustizia italiana a cui, troppo spesso, si cerca di mettere un bavaglio.

È soprattutto un esempio di civiltà ed impegno nel proteggere i diritti degli italiani troppo spesso messi in secondo piano dalla lungaggine della burocrazia e dal bavaglio sociale di un perbenismo volto tutto a garantire i diritti di chi arriva nel nostro Paese con l’intenzione di godere di tutti i diritti senza ottemperare ad alcun dovere.

Impegno e sforzi di chi ha denunciato l’occupazione e ha sostenuto gli abitanti della zona con presidi ed interventi fino al pomeriggio di ieri in cui i nostri militanti, Maria Federico coordinatrice Milano e Christian Milanesi coordinatore Magenta, si sono nuovamente recati sul posto per ricordare alla famiglia l’ordinanza di sgombro.

Intervento all’insegna di offese, insulti e minacce da parte della “portavoce” della famiglia occupante con spintoni e sputi, situazione degenerata a tal punto da dover chiedere l’intervento delle FdO.

A questo proposito ringraziamo i CC di Bareggio che hanno saputo ripristinare l’ordine pubblico e mantenere il giusto sangue freddo dinanzi alle offese e sproloqui degli occupanti.

Oggi Forza Nuova si presenta con una grande vittoria e soprattutto con la consapevolezza di essere stati i garanti del diritto, in questo caso, della proprietà privata e del diritto alla sicurezza degli abitanti della zona da cui riceviamo i sinceri ringraziamenti per essere stato l’unico portavoce dei loro disagi.

Conviviamo questa soddisfazione con le testate giornalistiche che hanno pubblicato, senza tener conto del colore politico, i nostri interventi mostrando così una grande correttezza ricordando che il fine ultimo è divulgare le notizie senza pregiudizio alcuno”.

Ezio Codegoni
Coordinatore Forza Nuova Lombardia
Maria Federico
Coordinatrice Forza Nuova Milano
Christian Milanesi
Coordinatore Forza Nuova Magenta

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner