domenica 24 Settembre 2023

Sesto San Giovanni: violenta la compagna per ore, arrestato dalla Polizia

SESTO SG La Polizia di Stato ha arrestato venerdi’ sera a Sesto San Giovanni (MI) un cittadino italiano di 37 anni per violenza sessuale, sequestro di persona, lesioni aggravate e resistenza e violenza a pubblico ufficiale.

Gli agenti del Commissariato di Sesto San Giovanni venerdi’ pomeriggio sono intervenuti presso l’abitazione dell’uomo su richiesta della sorella della vittima. La donna, infatti, che non riusciva a contattare la sorella, intuito che potesse esserci qualcosa di anomalo e pericoloso nel non essere contattabile, si e’ recata presso la casa del compagno della sorella e ha chiamato la Polizia quando il 37enne, visibilmente alterato, le ha impedito di vedere la congiunta.

I poliziotti, dopo lungo convincimento, sono entrati nell’appartamento dove, a dire dell’uomo, la donna non doveva essere disturbata perche’ stava dormendo nella stanza da letto. Dopo pochi istanti, la donna, piena di lividi, e’ riuscita a scappare dalla stanza per abbracciare la sorella e l’uomo si e’ scagliato contro i poliziotti colpendoli al volto. La vittima ha detto ai poliziotti di essere stata minacciata con un coltello dall’uomo che, per quasi 5 ore, l’ha costretta a stare nel suo appartamento e a compiere atti sessuali dopo averle reso inutilizzabile il cellulare. L’intervento della Polizia di Stato, intervenuta grazie alla segnalazione della sorella della vittima che ha subito colto il pericolo, ha impedito che la situazione, gia’ grave, giungesse a conseguenze peggiori.

📰 Prima Pagina
Pubblicità

🧭 Altre storie

🗞 Ultim'ora Italia

📍 Magentino

📍 Abbiatense

📍 Castanese

📍 Legnanese

🍀 Primo Piano: Lombardia

📍 Novarese