Serata Lions a Robecco sul Naviglio: sabato 21 evento benefico tra gusto e solidarietà

Sarà presentato anche il nuovo libro del robecchese Gianluca Zanoni

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Il Lions Club Milano Ovest, con il patrocinio del Comune di Robecco sul Naviglio, è lieto di annunciare la “Serata Lions”, un evento speciale che si terrà venerdì 21 giugno 2025 in Via S. Giovanni, 39, a Robecco sul Naviglio. La serata, all’insegna della convivialità e della solidarietà, promette un ricco programma di intrattenimento e gastronomia, con un occhio di riguardo alla beneficenza.

L’appuntamento è fissato per le ore 19.00 con un Aperitivo e cerimonia Lions, un momento celebrativo che segnerà la fine dell’anno lionistico e l’insediamento del nuovo presidente del Club. Sarà un’occasione per ripercorrere le attività svolte e presentare i nuovi progetti.

A seguire, alle ore 20.00, si terrà una Cena in Tensostruttura. Il menù completo, comprensivo di bevande, sarà disponibile al costo di € 25,00 per gli adulti, mentre per bambini e soci Leo il costo sarà di € 10,00. I posti sono limitati, pertanto è fortemente consigliata la prenotazione anticipata per assicurarsi un posto a tavola.

La serata proseguirà con un momento culturale e di intrattenimento a partire dalle ore 21.00, con l’imperdibile Street Food. Sarà un’occasione per gustare prelibatezze locali e incontrare l’autore Gianluca Zanoni, che presenterà il suo libro “Pura, semplice vita”. Un’ottima opportunità per chi non ha cenato o desidera semplicemente raggiungere l’evento per una birra e un salame, con ingresso libero a questa parte della serata.

Un Cuore Solidale per il Cine Teatro Agorà

È importante sottolineare che l’intero ricavato della giornata sarà devoluto al Cine Teatro Agorà, contribuendo così a sostenere una realtà culturale importante per la comunità locale.

Informazioni e Prenotazioni:

Per maggiori informazioni e per prenotare la vostra partecipazione alla cena, è possibile contattare il numero 349.4465648. Non mancate a questa serata che coniuga piacere, cultura e un nobile scopo benefico
.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner