Sanità. Al Santa Crescenzia puoi veder in 3D le immagini del tuo bimbo che cresce

Grazie al nuovo ecografo, la Clinica diretta dal dottor Andrea Rocchitelli offre un'emozione in più ai futuri mamma e papà. Un altro step in avanti nel campo della prevenzione. Un nuovo investimento in innovazione come nuovo standard per la salute delle donne.

Magenta. Regalati un San Valentino speciale con Hair Ambra!

Sara Balduzzi e tutto il suo staff ti aspettano nella boutique dedicata per antonomasia alla bellezza nel cuore della città. In occasione della giornata...

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Il Poliambulatorio Medico Santa Crescenzia diretto dal dottor Andrea Rocchitelli investe ancora in salute.

Di recente, infatti, ha acquistato il nuovo ecografo Samsung Hera di ultimissima generazione che consente diagnosi ed immagini del feto in 3D particolarmente accurate. https://www.medicalexpo.it/prod/samsung-healthcare-germany/product-70129-1172903.html

L’equipe Ginecologica ed ostetrica costituita da ben 5 ginecologi ognuno dei quali con prerogative cliniche specialistiche è disponibile ogni giorno presso il Poliambulatorio con appuntamento al 02 97291401.

Di fatto un vero e proprio reparto a disposizione quotidianamente per il ben-essere della donna e del suo piccolo che porta in grembo in caso di donne in stato interessante. La comodità di avere un centro d’eccellenza nel cuore della città con la possibilità di poter contare sulla qualità e la competenza di medici che si muovono facendo rete.

L’AMBULATORIO:

L’ambulatorio di ginecologia si prende cura della salute della donna a 360 gradi. La visita ginecologica è un esame specialistico che permette di valutare lo stato di salute dell’apparato genitale femminile.

Al Santa Crescenzia potrete trovare la massima assistenza e competenza, sia per quanto riguarda l’attività di prevenzione e diagnostica, sia per la fase particolarmente delicata ed importante di accompagnamento al parto. Alcune prestazioni richiedono l’esecuzioni in precise fasi della gravidanza. E’ bene comunicare la settimana di gestazione, lo staff del Santa Crescenzia avrà una risposta alle richieste delle Pazienti.

GLI SPECIALISTI:

Dr.ssa Ilaria Pensabene
Dr.ssa Eleonora Paulli
Dr.ssa Paola Filardo
Dr. Stefano Ramondino
Dr. Roberto Fogliani

LE CARATTERISTICHE DEL NUOVO ECOGRAFO DI ULTIMA GENERAZIONE:

Ecografo su piattaforma HERA Z20 un’innovazione al servizio della Salute delle donne:

“Dare potere alle donne con una visione” HERA Z20 si ispira allo spirito di ospitalità e protezione incarnato dalla parola greca “Zena”, creando un’apparecchiatura a ultrasuoni all’avanguardia per la salute delle donne. Samsung è orgogliosa di presentare questa innovazione come il nuovo standard per la salute delle donne.

I punti salienti

HERA Z20 eccelle con diversi tipi di pazienti, offrendo immagini 2D, 3D e a colori su misura per soddisfare le esigenze individuali. L’intelligenza artificiale integrata e le funzioni automatizzate migliorano l’accuratezza e l’efficienza diagnostica, consentendo agli operatori sanitari di concentrarsi maggiormente sulla cura dei pazienti.

Qualità dell’immagine cristallina e squisita

Crystal ArchitectureTM 2nd Gen, l’architettura di imaging di nuova generazione, combina i punti di forza delle tecnologie CrystalBeamTM e CrystalLiveTM con i più recenti progressi di S-Vue TransducerTM. Questa architettura migliorata è stata progettata per offrire immagini cristalline con una chiarezza e un dettaglio senza precedenti.

Crystal BeamTM

Migliore rapporto segnale/rumore
Frequenza di fotogrammi più elevata
Maggiore risoluzione spaziale e di contrasto

Trasduttore S-VueTM

Penetrazione più profonda
Maggiore sensibilità e risoluzione

Crystal LiveTM

Confini tissutali chiari
Eccellente risoluzione del contrasto

Ripristino di parti sfocate o oscurate del volto del feto

PortraitVueTM è una funzione che analizza le immagini ecografiche 3D per prevedere il volto del feto e ripristina virtualmente le parti sfocate o oscurate del volto del feto.
* Questa funzione non ha una funzione diagnostica, ma piuttosto di intrattenimento per la madre.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner