― pubblicità ―

Dall'archivio:

Sabato 20 i Mc Chicken ricordano il Gallina all’Hi Folks di Vittuone

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

VITTUONE – Amici Galli e Galline, con piacere vi annunciamo il primo concerto/evento “In gallina per il Gallina”.
Saremo ospiti  sabato 20 luglio dell’ HI FOLKS food&booze floor musicians per una giornata dedicata al nostro Dr. Gallina con giochi, musica, cibo e birra allo scopo di raccogliere fondi da devolvere al Gruppo LES Italiano ONLUS per la ricerca contro il Lupus.
Seguiranno aggionamenti con tutti i dettagli della giornata. State sintonizzati sui nostri canali Fb e Instagram… intanto segnatevi la data non prendete impegni 😉
CAREGAAAAAA!!!!!

Lorenzo Re, in arte Gallina, ha smesso di cantare e farci divertire nell’ottobre scorso. Da allora  i suoi inossidabili amici, i Mc Chicken, non hanno smesso di commemorarlo e ricordarlo.

Ed è nel suo nome che sabato 20 luglio, grazie alla collaborazione con Daniele Port dell’Hi Folks, a Vittuone ci sarà un grande happening musicale e non solo in ricordo di Lorenzo, nel cui nome saranno raccolti fondi per il gruppo Les Italiano.

Dalle 17 a mezzanotte di sabato, insomma, sarà grande festa. E sarà anche solidarietà. Ecco perchè invitiamo tutti a partecipare.

Il Gruppo LES Italiano – costituito a Piacenza nel giugno del 1987 per iniziativa di un gruppo di pazienti – opera senza scopi di lucro per creare un punto di riferimento sul Lupus, una malattia poco conosciuta, di cui si legge e si parla molto poco, pur essendo una delle malattie autoimmuni più diffuse e più insidiose.

Il gruppo si autofinanzia attraverso quote di iscrizione dei soci, donazioni (detraibili dalle imposte) e grazie ai proventi del 5 per mille. Del Gruppo fanno parte malati di LES, parenti, amici, personale sanitario; la partecipazione è aperta a chiunque sia interessato a collaborare.

Forza, diamo tutti una mano ai ‘Mc’. Ciao Gallina, saluti dal bar.

 

 

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi