Robecco sul Naviglio: questa sera si presenta la lista con l’avvocato Fabio Barenghi candidato Sindaco

Appuntamento, alle 21, nella Sala Consiliare intitolata a 'Beniamino Merlo' con i candidati della Lista Robecco e Frazioni - Coerenza Barenghi sindaco.

Europee, Lega Magenta: “Ancora una volta, ringraziamo i Magentini per l’importante sostegno”

"Desideriamo ringraziare anche questa volta i cittadini di Magenta per averci aiutato a confermare l'amica Isabella Tovaglieri all' Europarlamento", esordisce soddisfatto il Segretario locale...

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Tempo di elezioni anche in quel di Robecco sul Naviglio. Alla Sindaca uscente Fortunata Barni più che mai determinata a restare alla guida del suo paese, il centro destra risponde con la Lista Civica Robecco e Frazioni – Barenghi Sindaco.

Fabio Barenghi, è avvocato di professione, con alle spalle importanti incarichi alla guida anche di uno studio legale in una società d’interesse nazionale. Barenhi maturerà la pensione proprio dal prossimo primo di giugno.

Notevole l’impegno amministrativo nel suo passato: come Assessore e anche Giudice Conciliatore. Pronto a mettersi in campo “con il cuore per il suo paese”.

“Impegno e aiuto per i suoi concittadini – così si presenta Barenghi – vorrei essere un Sindaco a tempo pieno. Perchè serve un impegno totale per gestire l’impegno politico e la macchina amministrativa in un comune ormai di 7 mila abitanti”.

Dunque, un Sindaco per 365 giorni e, soprattutto con la porta sempre aperta per i cittadini “con la persona al centro del programma elettorale”.

In campo con Barenghi, altri nomi conosciuti della politica locale come quelli di Lele Cavallotti, Anna Cislaghi, Mattia Ceriotti, Attilio Mandonico e delle novità che potrete conoscere meglio questa sera

Appuntamento dunque alle 21 per conoscere nel dettaglio il programma della lista elettorale e tutti i suoi componenti.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Pubblicità

contenuti dei partner