ROBECCO SUL NAVIGLIO Ancora un incidente fotocopia di quello di ieri a Robecco sul Naviglio. Tanto che anche questa volta si sospetta che l’automobilista che ha invaso la carreggiata sia stato abbagliato dal sole. È accaduto questa mattina in via per Magenta.
Un uomo di nazionalità marocchina di 46 anni viaggiava in direzione ponte di Robecco quando, all’altezza della curva, ha tirato dritto scontrandosi con la Fiat Panda condotta da un pensionato robecchese. Fortunatamente anche questa volta i due coinvolti se la sono cavata con ferite lievi e sono stati trasferiti al pronto soccorso in codice verde.
La Polizia locale di Robecco sta ricostruendo la dinamica.


