Gruppo Iseni Editori

― pubblicità ―

Dall'archivio:

Robecco sul Naviglio: automobilista accecato dal sole invade la corsia

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

ROBECCO SUL NAVIGLIO Ancora un incidente fotocopia di quello di ieri a Robecco sul Naviglio. Tanto che anche questa volta si sospetta che l’automobilista che ha invaso la carreggiata sia stato abbagliato dal sole. È accaduto questa mattina in via per Magenta.

Un uomo di nazionalità marocchina di 46 anni viaggiava in direzione ponte di Robecco quando, all’altezza della curva, ha tirato dritto scontrandosi con la Fiat Panda condotta da un pensionato robecchese. Fortunatamente anche questa volta i due coinvolti se la sono cavata con ferite lievi e sono stati trasferiti al pronto soccorso in codice verde.

La Polizia locale di Robecco sta ricostruendo la dinamica.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi